FESTIVAL DELLA DANZA DELLA LIGURIA | Arenzano in danza

FESTIVAL DELLA DANZA DELLA LIGURIA

Al fine di accontentare tutti, le iscrizioni  ad Arenzano in Danza, stage, master Class e concorso, sono prorogate fino al 30 giugno.

Continua inoltre la possibilità di iscrivere 10 allievi, con il 10%  di sconto.

Se sei una scuola CSI  potrai aderire al progetto Arenzano in Danza 2.0, o affiliarti con una scontistica. Chiedi informazioni per aderire al circuito “scuole danza insieme ” !

La 23^ Edizione di “Arenzano in Danza” 2018 si svolgerà come sempre nella prima settimana di luglio, da lunedì 2 a sabato 7.

Dopo 23 anni di eccellenza e di “memorabili e particolari giornate” (cit. M° Alberto Testa),  ARENZANO IN DANZA già “uno dei concorsi di danza più seri e frequentati d’Italia” (Cit. M° Roberto Fascilla) accetta la sfida dei tempi e sceglie di evolversi in un progetto poliedrico, affiancando nuovi moduli e prospettive al già consolidato palinsesto di attività la cui fama è ormai internazionale, come “Festival della danza della Liguria”.

Nasce così “Arenzano in DANZA 2.0”: un progetto che allarga i confini fisici e temporali, in un mondo che è cambiato.

Contaminando e contaminandosi, sul tema danza, con altre forme d’arte.

Precorrendo i tempi di un settore, quello della danza, in bilico tra arte, cultura, spettacolo e sport.

Testimonianze, formazione e dibattiti che coinvolgeranno esperti di livello internazionale, con ospiti sempre all’altezza di una storia ventennale che ha già salutato artisti quali Carla Fracci, Amedeo Amodio, Anna Maria Prina, Vladimir Derevianko, Georghe Jancu, Frederic Olivieri, Luciana Savignano, Marco Pierin, Anna Razzi, Giuseppe Picone, Petra Conti, Paola Cantalupo, Sabrina Brazzo e …

Arenzano in DANZA 2.0″, già palcoscenico d’eccezione, punto di incontro tra giovani promesse della danza e artisti di fama internazionale per studiare, ballare e crescere, conferma la sua vocazione ampliando la sua proposta di momenti di scambio culturale, didattico, artistico, emotivo ed espressivo, grazie ad un programma più articolato che vedrà il suo sviluppo in diversi momenti dell’anno, o contemporaneamente in diverse città e location.