GRAN GALA’ DELLA DANZA

Un Premio creato appositamente per valorizzare quegli artisti che hanno intrapreso la carriera di danzatori televisivi giornalisti, critici e grandi impresari del settore, permettendo così una maggiore diffusione di quest’arte.

Assegnato ogni anno ad illustri personaggi del mondo della danza, del balletto e del teatro.

Questo Premio viene assegnato quale riconoscimento ai migliori allievi delle più importanti Accademie di danza italiane e internazionali a titolo di incoraggiamento per una futura carriera professionale.

Un importante riconoscimento che premia i giovani che si sono distinti nelle preselezioni e nelle finali del Concorso, dimostrando di avere un particolare e meritevole talento nelle varie discipline della danza.

Un Premio che testimonia la grande collaborazione tra arte e sport, consegnato nell’ambito del Concorso DanzArenzano Giovani.

Gran Galà della danza – Arena estiva Centro storico di Arenzano

 

Sabato 7 luglio

La settimana dedicata alla danza avrà il suo momento clou nella serata di sabato 7 luglio, a partire dalle ore 21,00.

Presso l’Arena estiva nel centro storico di Arenzano, i partecipanti ed il pubblico potranno assistere alla consegna di significativi e prestigiosi Premi che verranno assegnati, nelle varie categorie, a personaggi di spicco del mondo della danza, dello spettacolo, del giornalismo, dello sport, e a giovani promesse della danza che avranno saputo affermare il loro talento nel corso della manifestazione.