GRAN GALA’ DELLA DANZA

Al fine di accontentare tutti, le iscrizioni  ad Arenzano in Danza, stage, master Class e concorso, sono prorogate fino al 30 giugno.

Continua inoltre la possibilità di iscrivere 10 allievi, con il 10%  di sconto.

Se sei una scuola CSI  potrai aderire al progetto Arenzano in Danza 2.0, o affiliarti con una scontistica. Chiedi informazioni per aderire al circuito “scuole danza insieme ” !

Gran Galà della danza – Sabato 7 luglio – dalle ore 21

Arena estiva Centro storico di Arenzano

Sabato 7 luglio

La settimana dedicata alla danza avrà il suo momento clou nella serata di sabato 7 luglio, a partire dalle ore 21:30 circa.

Presso l’Arena estiva nel centro storico di Arenzano, i partecipanti ed il pubblico potranno assistere alla consegna di significativi e prestigiosi Premi che verranno assegnati a personaggi di spicco del mondo della danza, dello spettacolo e alle giovani promesse della danza e ai vincitori del Concorso “DanzArenzano Giovani”.

Assegnato ogni anno ad illustri personaggi del mondo della danza, del balletto e del teatro.

Nominativi premiati

  • Renata Calderini – Etoile internazionale – leggi il curriculum
  • Oleg Vinogradov – Ballerino e coreografo (Premio alla carriera) –

leggi il curriculum

  • Stéphane Fournial – Direttore Scuola di ballo Teatro San Carlo di Napoli leggi il curriculum

Un Premio creato appositamente per valorizzare quegli artisti che hanno intrapreso la carriera di danzatori televisivi giornalisti, critici e grandi impresari del settore, permettendo così una maggiore diffusione di quest’arte.

Nominativi premiati

Questo Premio viene assegnato quale riconoscimento ai migliori allievi delle più importanti Accademie di danza italiane e internazionali a titolo di incoraggiamento per una futura carriera professionale.

Nominativi premiati

  • Elena BottaroDemi solist del Corpo di ballo dell’Opera di Vienna – leggi il curriculum

Un importante riconoscimento che premia i giovani che si sono distinti nel Concorso, dimostrando di avere un particolare e meritevole talento nelle varie discipline della danza.

Da parte della Giuria verranno assegnate prestigiose Borse di Studio.

  • Borsa di studio al 50%, offerta da Obiettivo Danza, per il Summer Joffrey Ballet School dal 16 al 27 luglio 2018 , presso Obiettivo Danza asd – Genova: https://summer.joffreyballetschool.com/genoa-italy/
  • Borsa di studio al 50%, offerta dal M° Stefano Forti, per la Maratona D’Estate Festival della danza Città di Paestum – dal 23 al 29 luglio 2018  http://www.maratonadestate.it/home/fortinews/
  • Borsa di studio offerta dal M° Oleg Vinogradov e dall’ Associazione Festival &Contest – Gratuità su tutto il programma che si svolgerà a Tula in Russia dal 27.11.18 al 02.12.2018. Le masterclass saranno tenute da docenti della prestigiosa Accademia Vaganova di San Pietroburgo. http://festivalcontest.net/festival/serateitalianeinrussia.html .
  • Borse di studio, offerte dal M° Paolo Londi, per il Bucarest Dance Festival, e per lo Skopje Open Macedonia
  • Borse di Studio al 100%, offerte dal Centro AIDA di Milano diretto da Marisa Caprara, per una settimana A.A. 2018-2019
    www.centroformazioneaida.com
  • Borse di studio al 50% offerte da SpazioDanza per lo Stage Genova in Danza 2019: n. 1 per il percorso Kids (8-11 anni); n. 1 per il percorso Classico; n. 1 per il percorso Contemporaneo

Un Premio che testimonia la grande collaborazione tra arte e sport, consegnato nell’ambito del Concorso DanzArenzano Giovani.